A.Antegnate vs OrBa 2-1

Marcatori: 16′ Leo (A), 20′ Monti (B), 62′ Dragna (A)
Formazioni:
Amici Antegnate: Nozza Bielli, Karpuzi, Bonacquisti (75’Schieppati), Camperi (54’Masli), Alessandrini, Coletti, Ndiaye, Mercandelli (54’Bessi), Dragna, Telli, Leo (78’Consolandi). A disposizione: Ranghetti. All.: Paloschi
Pol.Or.Bariano: Ghidotti, A.Suardi, Mi.Suardi (60’Moleri), Vecchierelli, D.Cattaneo (73’Fratus), Ma.Suardi, Tomasoni (76’S.Cattaneo), De Nardi (46’Senziani), Giupponi (84’Lanzeni), Provenzi, Monti. A disposizione: E.Bassi, P.Tirloni. All.: Duca

Pagelle:
Ghidotti 6 : non viene molto chiamato in causa a parte una bella parata nel primo tempo. Incolpevole sui gol.
Suardi M 6,5: molto attento, non ha ancora la forma al 100%, ma dalla sua parte non si passa mai.
Suardi A 6: si fa trovare impreparato in un paio di occasioni, ma è sempre molto prezioso soprattutto in fase di impostazione.
Vecchierelli 6: si trova ad affrontare un altro cliente molto ostico, ma non molla mai 
Cattaneo D 6: come il suo compagno di reparto fatica a contenere Dragna, ma non sbaglia quasi mai
Denardi 6: non è al top, ma in mezzo al campo è bravo ad arginare gli avversari.
Monti 6,5: bene la fase difensiva, ma soprattutto quasi sempre presente nelle azioni offensive; bella la rete del momentaneo pareggio. MVP
Suardi M 6,5: come sempre motorino inesauribile della squadra, stavolta è costretto a difendere più che offendere.   
Provenzi 6,5: può fare anche di più, ma gioca una seria di palloni molto interessanti; deve imparare a velocizzare di più l’azione.
Tomasoni 6: si vede che è acciaccato, ma anche non al top mette spesso in difficoltà l’avversario che lavora nella sua fascia. 
Giupponi 6,5: apprezziamo soprattutto il fatto che svolge tutti e 4 i ruoli d’attacco e lo fa sempre con tanta generosità
Senziani 6: a parte paio di  contropiedi, non entra quasi mai completamente in partita. Da lui ci si aspetta di più
Moleri 6,5: entra bene in partita, fa ripartire l’azione con qualche lancio interessante.  
Fratus 6: sempre preciso nelle chiusure, non riesce nei suoi inserimenti come vorrebbe
Cattaneo S 6,5: finalmente un Cattaneo S come ce lo ricordavamo, determinato su tutti i palloni, ma soprattutto con la testa in campo.
Lanzeni SV

Cronaca:
Bella partita in scena al comunale di Antegnate: partono bene i padroni di casa che vanno in vantaggio al 16′ con un bellissimo pallonetto di Leo che si insacca alle spalle di Ghidotti.  La reazione della POB non si fa attendere e al 20′ pareggia subito con un bel colpo di testa di Monti su un lungo lancio. La partita rimane equilibrata per tutto il primo tempo e nessuna delle due squadre prende il sopravvento.
Nel secondo tempo la musica cambia, gli ospiti sembrano uscire dagli spogliatoi con la voglia giusta di portare a casa il risultato pieno e per una 20ina di minuti mettono a segno una buona serie di azioni, delle quali alcune anche pericolose, che però non vengono mai trasformate in rete. La legge del calcio però è sempre la stessa e chi sbaglia prima o poi paga e così succede per l’ennesima volta alla squadra di Bariano: l’Amici Antegnate ruba un pallone in mezzo al campo, Dragna esegue un ottimo movimento e viene imbeccato perfettamente dal proprio compagno di squadra e alla prima occasione che gli capita, mette a segno il suo 23° gol stagionale. Per la POB è un brutto colpo e da lì in poi la partita si spegne.
Nonostante l’ennesima sconfitta si può dire che gli orange stanno nettamente migliorando le proprie prestazioni che però non vengono ripagate dai risultati sperati. Questo è un anno così, di gavetta, si gioca per fare esperienza e per migliorarsi, siamo sicuri che queste sconfitte serviranno per il prossimo anno per migliorare ulteriormente. 
Sempre forza orange.